• Euro

header_image
Your search results

Investiamo Insieme

Investiamo Insieme e’ un progetto nato per dare un incredibile opportunità’ ad un numero maggiore di investitori.

Quante volte avreste voluto investire in un progetto con un ottima resa ma non ne avete avuto la possibilità’ perché’ il minimo da investire era oltre il vostro budget?


Oggi, questa Possibilità e’ diventata reale, con noi, anche i piccoli e medi investitori possono ottenere un ritorno netto del 7% annuo da un investimento immobiliare senza dovere investire il 100% del prezzo richiesto per l acquisto, ma semplicemente co-acquistando insieme ad altri investitori con le stesse esigenze e gli stessi obbiettivi.


Diamo l opportunità, con un investimento minimo di soli 20.000 euro, di ottenere un ritorno del 7% Netto Annuo senza dover correre i rischi del Mercato Finanziario o senza dover appoggiarsi a brokers con fees annuali alti e sopratutto senza dover gestire l investimento in prima persona.

Il tutto con la garanzia di un appartamento che potrà’, a fine contratto essere rivenduto al costruttore al prezzo iniziale, per cui guadagnando minimo il 70%, sino al 105% sul capitale investito + Il rimborso del capitale iniziale.

Come fare?

Esaminiamo il caso di un investitore che ha disponibili 20.000 euro e li vuole investire in una degli immobili proposti, da la sua preferenza su quale progetto preferirebbe investire e li invia nel conto Eskrow appositamente aperto dal nostro Ufficio Legale, Harwell Legal International.
Questa somma rimarrà’ nel conto per un periodo massimo di 3 mesi, durante i quali verrano esaminate le altre richieste d investimento.

Una volta deciso quale proprieta’ acquistare e diviso il prezzo di vendita tra i vari investitori, i fondi vengono prelevati dal conto Eskrow e usati per l acquisto.
Nel caso a 3 mesi dal bonifico, non siano strati trovati altri co-investitori interessati allo stesso progetto, oppure non sia stata raggiunta la somma necessaria sufficiente per l acquisto, l investitore puo’ scegliere se farsi rimandare l importo oppure dare mandato per altri 3 mesi.

Ipotizziamo un immobile al prezzo di vendita di 3.000.000 baht, circa 80.000 euro al cambio attuale.

Le quote devono raggiungere il totale del prezzo di vendita, 80.000 euro.
Ipotizziamo 4 investitori con a disposizione 20.000 euro cadauno.

Il contratto di acquisto viene stipulato con i nomi di tutti e 4 gli investitori e la loro quota in proporzione al capitale investito vs. prezzo dell immobile, per cui in questo caso, 25% della proprieta’ ad ognuno.

Il Contratto di compravendita viene registrato al Catasto Tailandese garantendo davanti alla Legge i termini in esso contenuti.

La rendita del 7%, 5.600 euro annui, viene divisa in base alle quote di ogni investitore, in questo caso, 1.400 euro a testa.


Viene aperto, tramite Ufficio Legale, un conto Eskrow per ogni Immobile e le rendite pagate su tale conto e redistribuite ai vari investitori in base al capitale versato, in questo caso, ogni investitore riceve in totale 1.400 euro x 15 anni = 21.000 euro (-3% di wittholding tax ) = 20.370 euro totali di guadagno netto in 15 anni + a scadenza dei 15 anni il costruttore ricomprerà’ l immobile al prezzo originario di 80.000 euro, e ad ogni investitore verra’ rimborsato il capitale iniziale di 20.000 euro e versato direttamente nel conto corrente.

Il pagamento delle Rendite Annuali, dal conto Eskrow può’ essere bonificato all Estero oppure in un conto intestato all investitore, appositamente aperto in Tailandia.

Ogni co-proprietario può’ rivendere, in ogni momento, la propria quota a terzi, dando come prima opzione la vendita ad uno degli altri co-proprietari e sostenendo le spese legali per il cambio all interno del contratto originale.

Gli investitori, co-proprietari, solo in caso di decisione unanime , possono cambiare alcuni termini contrattuali, come ad esempio.


  • decidere in che anno attivare il buy back da parte del costruttore, possibilità’ dal 10mo sino al 15esimo anno (Di base 15 anni)
  • decidere di non rivendere al costruttore ma di vendere a terzi ad un prezzo maggiore (in ogni momento dei 15 anni)
  • decidere di ridare per altri 15 anni l immobile in gestione al costruttore e negoziare i termini del nuovo contratto di rendita garantita

In quali progetti e’ possibile Investire Insieme?

Abbiamo scelto i progetti di uno dei più’ importanti costruttori dell isola, con una Società’ attiva a Phuket da 32 anni, principalmente per l omogeneità’ delle rendite, tutti i progetti danno le stesse condizioni, ma sopratutto per la sicurezza di lavorare con un costruttore che negli anni ha sempre onorato i pagamenti delle rendite ai propri compratori

I progetti sono:

Nata Bay Condominium
The Beach Club
Patong Bay Hill 2
Patong Sea View
Kamala Cottages Vista Mare

Per ulteriori informazioni via email uberto@phuket-island-property.com
e per un contatto diretto anche via whatsapp +66812787117

Per ulteriori informazioni e appuntamento in Italia, per le zone Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Alessandro Ussai, cellulare 348 8544151

Un progetto in collaborazione con: